25 Settembre 2019

Inter-Lazio, Bergomi esalta D’Ambrosio: “Quanti terzini destri sono migliori di lui in Italia?”

Lo Zio benedice l'azzurro, andato in rete contro i biancocelesti

È andato in rete al minuto 22, sbloccando la complicata partita contro la Lazio di Simone Inzaghi con un colpo di testa imperioso arrivato a seguito di un inserimento perfetto in area. San Siro è esploso al gol di Danilo D’Ambrosio, confermatissimo sulla fascia destra da titolare al posto di Candreva come già accaduto nel derby contro il Milan. La rete è stata un’occasione perfetta per poterne esaltare le prestazioni e la grande continuità avuta in questi anni, come ha fatto Beppe Bergomi in cabina di commento.

“Quali terzini sono più forti di D’Ambrosio in Italia? Questo dico io”, ha dichiarato Bergomi pochi secondi dopo il gol, ricevendo l’approvazione anche del collega Fabio Caressa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-inter-lazio-diretta/