Inter-Lazio, le ultime sulla formazione biancoceleste: out Immobile, sorpresa sulla fascia

Inter-Lazio, le ultime sulla formazione biancoceleste: out Immobile, sorpresa sulla fascia

Fischio d’inizio alle ore 21.00

di Alexander Ginestous, @AGinestous

La Lazio di Simone Inzaghi arriva questa sera a San Siro per affrontare l’Inter di Antonio Conte. I biancocelesti hanno vinto domenica sera per 2-0 sul Parma e ora vogliono cercare di dare continuità al buon momento di forma.

Proprio in vista del match di questa sera sono previste alcune novità importanti: secondo le ultime informazioni infatti, il bomber Ciro Immobile dovrebbe partire dalla panchina, forse a causa del battibecco avuto con l’allenatore dopo la sostituzione nel match di domenica. Al suo posto giocherà Felipe Caicedo, alla prima da titolare questa stagione, così come Jony che giocherà sulla fascia sinistra.

Ecco la probabile formazione: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi. Bastos; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Caicedo. 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Rubén Sosa: “Inter costruita per vincere lo scudetto. Sanchez? Se entra in campo non esce più. Che pena per San Siro”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy