25 Agosto 2019

Verso Inter-Lecce, una coreografia speciale della curva per l’esordio in campionato

I tifosi nerazzurri vogliono accogliere la squadra nel migliore dei modi

Da oltre 24 ore è ripartita ufficialmente la nuova Serie A. Dopo le vittorie di Juventus e Napoli, la nuova Inter di Antonio Conte – terza contendente per il titolo secondo i pronostici della vigilia – è chiamata immediatamente ad una risposta importante già all’esordio casalingo contro il Lecce di Liverani di domani sera. In tribuna, la risposta dei tifosi sarà quella delle grandi occasioni, con oltre 65mila sostenitori attesi al Meazza.

Non mancherà, inoltre, l’apporto della Curva Nord che – per l’occasione – ha preparato una coreografia speciale. Come pubblicato sulla loro pagina Facebook, i tifosi della curva metteranno in atto la loro idea appena dopo l’ingresso in campo delle squadre. Del tutto sconosciuto il tema che sarà al centro della coreografia interista. Ecco il comunicato integrale da parte dei tifosi:

“ATTENZIONE !!!

COMUNICAZIONE PER TUTTI COLORO CHE SARANNO IN CURVA PER INTER-Lecce

La coreo sarà posticipata di qualche minuto dopo l’ingresso in campo delle squadre!!!

Invitiamo tutti a non alzare i cartoncini fino al momento in cui sarà dato il segnale col microfono e prestare la massima attenzione a tutte le indicazioni che saranno date.

Teniamo moltissimo a questa coreo quindi chiediamo come sempre la collaborazione di tutti perché riesca al meglio.

AVANTI CURVA NORD, INIZIA UN NUOVO VIAGGIO !!!”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/