Inter-Lukaku, l’aneddoto di Marianella: “Ecco cosa mi chiese dopo la puntata de ‘I Signori del Calcio’ “

Inter-Lukaku, l’aneddoto di Marianella: “Ecco cosa mi chiese dopo la puntata de ‘I Signori del Calcio’ “

Il centravanti belga spinge per approdare a Milano

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Quello tra Romelu Lukaku e l’Inter è un matrimonio che può andare in porto. L’attaccante del Manchester United non ha nascosto in questi giorni, la sua voglia di approdare a Milano per ritrovare Antonio Conte, “il miglior allenatore del mondo” secondo lui. Un vero e proprio amore quello di Lukaku per la Beneamata, confermato anche da Massimo Marianella, ospite negli studi di Sky Sport. Il massimo esperto di calcio inglese infatti ha rivelato un particolare retroscena riguardante la puntata de “I Signori del Calcio” dedicata proprio al centravanti belga andata in onda ad Aprile.

Ecco le sue parole: “Le voci riguardanti l’interesse di Lukaku di approdare all’Inter non mi stupiscono, Romelu è un appassionato di calcio italiano. Dopo la registrazione della puntata dedicata a lui mi chiese: “Stasera gioca l’Inter?”. Ma, se lo leghiamo alle voci di mercato che stanno circolando, forse non era una domanda casuale. Un aneddoto che fa capire molte cose…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CdS – Assist per l’Inter dalle clausole di Lukaku: ecco perché non sarebbe un sacrificio accettare l’ingaggio nerazzurro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy