4 Febbraio 2020

Inter-Milan, le probabili formazioni: ballottaggio D’Ambrosio-Godin, Eriksen verso la conferma

Un paio di dubbi per Conte in vista del derby contro i rossoneri

La vittoria in casa dell’Udinese è già stata archiviata, ora l’Inter è proiettata verso il derby contro il Milan di domenica sera. Partita chiave non solo per l’inseguimento alla Juventus, ma anche da un punto di vista morale, essendo il sentitissimo derby che entrambe le tifoserie tengono tantissimo a vincere. Proprio per questo motivo le due squadre non si risparmiano, e daranno tutto: ecco quindi perché la classifica, in questi casi, conta relativamente.

Antonio Conte dovrà fare i conti con un’infermeria che è tornata piena, e deve risolvere un vero, grande dubbio: D’Ambrosio o Godin, in difesa, al posto dello squalificato Bastoni al fianco di De Vrij e Skriniar. A centrocampo Eriksen va verso la conferma da titolare, mentre in attacco più Sanchez di Esposito. Ecco le probabili formazioni.

Inter (3-5-2): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Sanchez, Lukaku. All. Conte.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Leao, Ibrahimovic. All. Pioli.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/