15 Settembre 2018

Inter-Parma, Spalletti in conferenza: “Vrsaljko non ci sarà col Tottenham. Su D’Ambrosio…”

Il mister nerazzurro aggiorna sulla questione terzini in vista della sfida di Champions contro il Tottenham

Sia Inter che Tottenham si presentano al primo match di Champions League non al meglio delle condizioni: entrambe sconfitte nel match precedente in campionato (nerazzurri col Parma, Spurs con il Liverpool) ed entrambe alle prese con alcuni problemi in infermeria. Se Mauricio Pochettino aveva già notificato il probabile forfait di Lloris e Alli, la sfida ai ducali persa dall’Inter ha portato anche un problema fisico per Danilo D’Ambrosio.

Mister Spalletti, durante la conferenza post partita, ha parlato delle condizioni del terzino italiano e anche di Sime Vrsaljko, che è stato in panchina per tutti i 90 minuti. Queste le sue parole: Vrsaljko non c’è nemmeno martedì perché ha un problema fisico. D’Ambrosio potrebbe non recuperare perché ha preso una botta”.

Gianlucadimarzio.com, inoltre, fornisce qualche dettaglio in più sul problema accusato dal numero 33 nerazzurro. Si tratterebbe di un trauma contusivo alla coscia destra.

LEGGI ANCHE – Inter-Parma, Spalletti: “Il rigore non dato è clamoroso!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SNEIJDER SALUTA LA NAZIONALE: ECCO LA COREOGRAFIA DA BRIVIDI DEI TIFOSI OLANDESI!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.