10 Dicembre 2018

Inter-PSV, 21 i convocati olandesi: due assenze per van Bommel

Il PSV è fermo ad un punto in classifica ed è fuori da ogni discorso qualificazione

Il PSV giocherà per la gloria, l’Inter per compiere un altro passo fondamentale verso il ritorno nell’elitè del calcio europeo. Domani sera sarà sfida a distanza contro il Tottenham per approdare agli ottavi di finale o doversi accontentare dell’Europa League. La sfida agli olandesi, all’andata finì 1-2 in rimonta. Al Meazza non saranno ammessi errori, ogni dettaglio sarà fondamentale e per compromettere tutta la stagione basta poco. Servirà la fame di vittoria e la furia agonistica, oltre l’aiuto del Barcellona.

Van Bommel ha appena diramato l’elenco dei convocati che andranno a sfidare l’Inter a Milano. Tra i 21 nomi, non si leggono Schwaab e Ramselaar. I due calciatori non sono, infatti, arruolabili per la trasferta. Il primo è un difensore tedesco. Il secondo, assente anche all’andata, è un centrocampista olandese.

Ecco la lista dei convocati: Zoet, Room, Van Osch, Isimat, Behich, Viergever, Angeliño, Pereiro, Romero, Mauro, Lozano, Guti, Hendrix, De Jong, Malen, Rosario, Bergwijn, Sainsbury, Dumfries, Rigo, Sadilek.

LEGGI ANCHE – Dalla festa di Wanda al Superclasico di Madrid: Icardi finisce sotto accusa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI, TRAVESTIMENTO IMPROBABILE AL COMPLEANNO DI WANDA