20 Febbraio 2020

Inter-Sampdoria, scelto l’arbitro del match: i precedenti stagionali sorridono ai nerazzurri

Ufficiali le designazioni per la sesta giornata di ritorno di Serie A

Il Ludogorets questa sera in Europa League e la Sampdoria domenica a San Siro, nel Sunday Night di Serie A. Doppio impegno in una settimana per i nerazzurri, con l’AIA che solo pochi minuti fa ha reso note le designazioni ufficiali per la sesta giornata di ritorno di campionato. Sarà infatti Maurizio Mariani il fischietto di Inter-Sampdoria, in programma domenica alle 20.45 a San Siro. Il fischietto di Aprilia sarà coadiuvato dagli assistenti Mondin e Galletto, mentre il quarto uomo sarà Piccinini. Ci sarà invece Aureliano al VAR, con Passeri suo assistente.

Mariani arbitrerà un match dei nerazzurri per la terza volta in stagione. La sua prima gara in campionato con i nerazzurri è relativa al successo di San Siro contro l’Udinese, oggetto di discussione per l’espulsione di Rodrigo De Paul dopo lo schiaffo a Candreva. L’arbitro ha diretto anche la gara del Franchi, pareggiata 1-1 con la Fiorentina con gol di Vlahovic nel finale. Due vittorie, un pareggio e due ko: questo il bilancio dell’Inter in relazione alla direzione di gara affidata a Mariani. I precedenti stagionali sorridono ai nerazzurri.

Inter-Sampdoria, le designazioni ufficiali:
Arbitro: MARIANI
Assistenti: MONDIN – GALLETTO
IV Ufficiale: PICCININI
VAR: AURELIANO
AVAR: PASSERI

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/