3 Dicembre 2019

Inter, oltre il 50% dei gol in Serie A porta la firma di Lautaro e Lukaku. Ma il belga ha inciso di più

Altra statistica che rivela il feeling impressionante

Non è affatto una sorpresa che da soli, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, abbiano portato all’Inter in campionato oltre la metà delle reti sin qui realizzate. Su 31 reti, infatti, 18 portano in qualche modo il loro zampino. In termini di percentuale, entrambi hanno segnato il 58% delle reti nerazzurre, con il belga attualmente in vantaggio con il 32% grazie ai  10 gol; seguito dal 26% dell’argentino arrivato ad 8 gol in seguito alla doppietta dell’ultima giornata.

Insomma, non che ci volessero questi numeri per certificare il feeling clamoroso che nelle ultime settimane si è sempre più delineato tra i due, ma è comunque un dato che conferma il trend positivo. Tra l’altro, in un momento di grande emergenza in cui il centrocampo a causa delle numerose ed importanti defezioni sta in un certo senso faticando sotto il profilo del gioco, il momento di grazia che Lautaro e Lukaku stanno vivendo ha praticamente oscurato le lacune della mediana nerazzurra delle ultime uscite.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-spal-lautaro-domina-lukaku-aggancia-sensi/