Inter, Slimani tra i nuovi obiettivi di mercato: piace l’attaccante del Monaco

Inter, Slimani tra i nuovi obiettivi di mercato: piace l’attaccante del Monaco

Secondo quanto riportato dalla Francia, i nerazzurri sarebbero sulle tracce del centravanti classe ’88

di Giuseppe Coppola

L’ottimo inizio di stagione con il suo Monaco gli ha permesso di attirare i riflettori delle big d’Europa sulle sue prestazioni. Parliamo di Islam Slimani, già in odore di cessione e con lo sguardo proiettato altrove. Come riportato dal portale le10sport.com sarebbero infatti tre le squadre pronte alla corsa per assicurarsi l’attaccante, con i nerazzurri spettatori interessati.

Anche l’Inter sulle tracce del calciatore secondo il portale francese. Insieme alla Beneamata anche Manchester United e Tottenham pronte a far follie per il calciatore, tutte interessate ad un prestito per la seconda parte di stagione. Le pretendenti si uniscono alla concorrente Aston Villa, già in pressing per assicurarsi i gol del calciatore classe 1988 protagonista con il Monaco. L’Inter dunque segue Slimani, già pronto ad una nuova avventura europea ma con la Premier League sullo sfondo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Eriksen-Inter, oggi atteso a Milano. Più lontano Allan, visite mediche per Lazaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy