1 Dicembre 2019

Inter-Spal, San Siro risponde presente: il dato ufficiale sugli spettatori

Gare casalinghe sempre ricche di entusiasmo per il club nerazzurro

Ancora una risposta positiva del pubblico nerazzurro e ancora un pomeriggio d’entusiasmo sugli spalti di San Siro. Sono infatti 61.221 i tifosi presenti per Inter-Spal nella domenica d’assalto al primo posto in classifica. Il boato dello stadio al fischio finale di Juventus-Sassuolo circonda i nerazzurri, impegnati contro la squadra di Semplici per provare ad aggrapparsi alla vetta della classifica. Serviva un supporto da parte del pubblico nerazzurro ed è arrivato proprio nel momento del bisogno: oltre 60 mila gli spettatori a San Siro ad inaugurare un dicembre che si preannuncia di fuoco. Spal e Roma come insidie per l’assalto al primo posto, ma soprattutto il Barcellona in Europa per il pass ottavi. Tra campionato e Champions, l’Inter avrà bisogno di accelerare: tutto, ovviamente, con il pubblico di San Siro ad incitare da sottofondo.

Dodicesimo uomo in campo anche questa stagione. Numeri impressionanti per i tifosi al Meazza, sempre al fianco dei nerazzurri di Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/