1 Dicembre 2019

Inter-Spal, nerazzurri in campo con la terza maglia a San Siro

L'Inter si prepara a scendere in campo contro la Spal, con la terza maglia, quella della vittoria a Praga

Archiviato il match contro lo Slavia Praga, vinto per 3-1, l’Inter si prepara ad affrontare la Spal, per la gara valida per la 14esima giornata di Serie A, in programma alle ore 15.00 a San Siro. La vittoria contro i cechi sarà anche archiviata, ma la superstizione è viva nello spogliatoio nerazzurro. A Praga, l’Inter ha giocato con la terza maglia, quella nera e gialla, e a San Siro, contro la squadra di Leonardo Semplici, indosserà la stessa maglia.

Superstizione o no, l’Inter ha deciso di vestire la stessa maglia che gli ha portato fortuna a Praga e che gli permetterà di giocarsi la qualificazione agli ottavi di Champions League all’ultima giornata contro il Barcellona.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1201107453338894338?s=19″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/