29 Novembre 2018

Inter, tweet al veleno del padre di Lautaro. Prima si scaglia contro Spalletti, poi si pente

Mario Martinez deluso dal mancato impiego del figlio contro il Tottenham

Non è rimasto online per molto tempo, ma tanto è bastato per far discutere e sollevare un polverone. Mario Martinez, padre di Lautaro, al termine dell’incontro tra Tottenham e Inter lancia un tweet chiaramente indirizzato a Luciano Spalletti, forse rammaricato non tanto per la sconfitta, quanto per l’esclusione totale dal match del proprio figlio. Poi si pente e cancella il messaggio in meno di mezz’ora, ma bisogna ammettere che non è la prima volta che il papà del ‘Toro’ faccia emergere il proprio malcontento.

“Continua così e finirà la tua buona sorte”, messaggio diretto al tecnico interista Il tutto preceduto da un insulto che non ha bisogno di traduzioni (“cagon”). Come scritto da La Gazzetta dello Sport, probabilmente Mario Martinez si aspettava che Spalletti gettasse nella mischia il figlio, reduce da un gol e un assist nell’ultimo impegno di campionato contro il Frosinone. Così la delusione lo ha spinto a un duro sfogo su twitter, dove ha dato del pavido al tecnico nerazzurro con toni decisamente coloriti.

Mario Martinez

LEGGI ANCHE – Verso Roma-Inter, da valutare le condizioni di Nainggolan e de Vrij. Dalbert sicuro assente, Vrsaljko tenta il recupero

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Tottenham-Inter, i volti della partita di Wembley