18 Ottobre 2019

Inter, all’appello manca ancora Vecino: per Conte può diventare un elemento chiave

L'infortunio rimediato in Copa America ha condizionato il suo precampionato

Lasciarsi alle spalle l’infortunio della scorsa estate e conquistare Antonio Conte: è questo l’imperativo riproposto nella mente di Matias Vecino, il centrocampista che fino a questo momento ha fatto più fatica sulla mediana nerazzurra. Sulla carta l’uruguagio ha tutto per conquistare l’ex allenatore del Chelsea: è una mezzala con corsa, fisico, senso dell’inserimento e gol. Ma adesso, come ribadito stamattina dal Corriere dello Sport, è giunto il tempo di dare dimostrazione pratica di quello che negli anni precedenti a sprazzi ha fatto vedere.

E quale allenatore migliore di uno come Conte che riesce a ricavare quasi sempre il meglio da ogni suo calciatore? Dopo gli impegni in Nazionale Vecino è rientrato ad Appiano Gentile in ritardo rispetto ai compagni, per questo motivo con un Sensi ancora non al meglio potrebbe essere Gagliardini il favorito a centrocampo. L’ex Fiorentina rimane comunque in ballottaggio con il centrocampista italiano, ma sicuramente di occasioni per riconquistare il pubblico interista ce ne saranno parecchie nel corso della stagione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-lukaku-italiani/