18 Ottobre 2019

CdS – Esposito il predestinato: Conte è pronto a lanciarlo

Il giovane attaccante ha una grossa opportunità davanti

Anche dai momenti crisi, possono nascere delle belle opportunità. Se l’infortunio di Alexis Sanchez peserà tantissimo nell’economia della squadra nei prossimi mesi, guardando il bicchiere mezzo pieno bisogna assolutamente puntare l’attenzione sulla grande opportunità che Conte ha intenzione di concedere al giovane Esposito. Troppo spesso abusiamo della parola predestinato, ma in questo caso ci sono numeri a livello giovanile impressionanti ed un precampionato vissuto da assoluto protagonista in prima squadra nonostante la poca esperienza e la giovanissima età.

Con 7 partite in 21 giorni, Conte sa bene che 3 attaccanti difficilmente potranno coprire tutti i minuti. Se non sarà domenica a Reggio Emilia (almeno non tra i titolari…), secondo il Corriere dello Sport bisogna puntare gli occhi al match di San Siro con il Parma, a una trasferta tra Brescia e Bologna e alla sfida post Champions di sabato 9 novembre al Meazza con il Verona, per assistere all’esordio in campionato del classe 2002 dal primo minuto. Con tantissima curiosità, non vediamo già l’ora che arrivi il suo momento…

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-lukaku-gabigol/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.