Inter-Verona, Juric (Sky): “I nerazzurri concedono meno della Juventus. Sulla rimessa di Candreva…”

Inter-Verona, Juric (Sky): “I nerazzurri concedono meno della Juventus. Sulla rimessa di Candreva…”

Le parole del tecnico del club scaligero dopo la sconfitta contro i nerazzurri

di giorgiotrobbiani

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato della partita contro l’Inter di Antonio Conte, terminata 2 a 1 per i nerazzurri: “A volte siamo usciti, a volte meno, sicuramente in alcune ripartenze potevamo fare meglio. L’Inter è una squadra e per noi in questo momento è difficile”. 

Sulla rimessa di Candreva sul gol dell’Inter: “Non faccio polemica, dispiace un po’ alla fine prendere gol così, ma c’è poco da rimproverare”. 

Sulle differenze fra Juve e Inter: “I bianconeri magari tecnicamente hanno qualcosa in più, ma i nerazzurri sono tosti e ti concedono meno rispetto alla Juventus. Noi all’inizio ci abbassavamo, abbiamo fatto un sacco di ripartenze, nella ripresa ci voleva un po’ più di qualità per fare male all’Inter, nella ripresa volevamo alzarci, ma non era facile”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Verona: Barella da urlo, che Bastoni! Lautaro troppo lezioso

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy