“Grande reazione”, “Non poteva che finire così”, “Vittoria meritata”: le reazioni social dei calciatori nerazzurri dopo il 2-1 al Verona

“Grande reazione”, “Non poteva che finire così”, “Vittoria meritata”: le reazioni social dei calciatori nerazzurri dopo il 2-1 al Verona

L’Inter torna momentaneamente al primo posto della classifica

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Secondo Cristiano Biraghi, “per come abbiamo giocato, per quanto abbiamo creato, non poteva che finire così”. Ed è difficile dare torto a quanto scritto sul proprio profilo Instagram dall’esterno dell’Inter, al termine di una partita, quella contro il Verona, in cui la squadra nerazzurra ha concluso più di 30 volte verso la porta di Silvestri e tuttavia ha rischiato di perdere punti, dopo lo svantaggio e quei gol che parevano non arrivare mai. Facile immaginare come i profili social dei giocatori nerazzurri siano inondati di celebrazioni della vittoria.

“Bella reazione e vittoria meritata!”, scrive Kwadwo Asamoah, cui fa eco Antonio Candreva: “Grande reazione di squadra e vinciamo in rimonta una gara difficile!”. Il resto è tutto su questa falsariga. Da Valentino Lazaro a Matteo Politano, da Alessandro Bastoni ad Andrea Ranocchia: ecco di seguito la carrellata di post dopo il 2-1 rifilato alla squadra di Ivan Juric:

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Inter-Verona, record di tiri in porta: superata quota 30! Conte: “Felice di allenare questi ragazzi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy