INTERISTI ON THE ROAD, il pagellone finale: Gabigol rinasce in Brasile, la Serie A scopre Bastoni e Pimamonti. Karamoh si perde, Vanheusden…

INTERISTI ON THE ROAD, il pagellone finale: Gabigol rinasce in Brasile, la Serie A scopre Bastoni e Pimamonti. Karamoh si perde, Vanheusden…

L’ultimo appuntamento con la rubrica di Passioneinter che vi ha tenuto aggiornati sulle prestazioni dei nerazzurri in prestito

di Raffaele Caruso

VANHEUSDEN

Zinho Vanheusden

VOTO 8. Il talento di Vanheusden finalmente è esploso: dopo alcuni importanti infortuni che hanno bloccato la crescita del difensore belga di proprietà nerazzurra, Zinho è diventato quest’anno un pilastro della difesa dello Standard Liegi. L’11 novembre 2018, in occasione della sfida sul campo del Kortrijk, Michel Preud’homme lo ha schierato titolare al centro della retroguardia della squadra belga e da quel momento non ha più fatto a meno di lui. 30 presenze in stagione, coronate anche da una rete.  Prestazioni che non sono passate inosservate visto che ora i riflettori in Belgio sono puntati tutti su Vanheusden anche in ottica Nazionale.  Il nerazzurro infatti ha accarezzato il sogno di essere convocato nella Nazionale maggiore belga dopo le ottime performance fornite nel finale di stagione con il suo club: appuntamento rimandato visto che il ct Martinez ha preferito non accelerare i tempi. Peccato per l’infortunio rimediato proprio nel finale di stagione: il difensore di proprietà dell’Inter è finito nuovamente sotto i ferri per ricucire il distaccamento cartilagineo del menisco del ginocchio sinistro. Uno stop che lo terrà ai box per almeno quattro mesi.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INDISCREZIONE PI – Vanheusden, l’infortunio non cambia i piani dell’Inter e dello Standard Liegi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy