INTERISTI ON THE ROAD – Un’altra perla di Gabigol, il brasiliano sempre più capocannoniere. Karamoh spreca tutto

INTERISTI ON THE ROAD – Un’altra perla di Gabigol, il brasiliano sempre più capocannoniere. Karamoh spreca tutto

Il punto sui nerazzurri in prestito con la consueta rubrica di Passioneinter: centro numero 15 in campionato per l’attaccante del Santos, il francese parte ancora una volta titolare

di Raffaele Caruso

Gabigol, KaramohEmmers e tanti altri: la dirigenza nerazzurra nella sessione estiva di mercato ha concluso alcune operazioni in uscita mandando in prestito diversi giocatori con l’obiettivo di garantire a questi più minuti, maggiore visibilità e la possibilità di rilanciarsi dopo aver indossato la maglia dell’Inter. Passioneinter con la rubrica Interisti on the road vi terrà aggiornati sulle prestazioni dei giocatori di proprietà nerazzurra con le loro rispettive squadre.

GABIGOL – Dopo il gol vittoria messo a segno nella sfida vinta per 1-0 contro il Corinthians nel penultimo turno di campionato, Gabriel Barbosa ha timbrato nuovamente il cartellino questa notte nel pareggio ottenuto dal Santos sul campo dell’Internacional di Porto Alegre confermando l’ottimo periodo di forma. L’attaccante brasiliano classe 1996, in prestito dall’Inter fino al 31 dicembre, questa volta ha realizzato un vero e proprio gioiello: dopo aver ricevuto palla dalla destra, si è accentrato verso l’area di rigore facendo partire un sinistro a giro che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Si tratta del suo 15esimo gol in campionato: è sempre più in testa alla classifica cannonieri davanti all’ex milanista Ricardo Olivera, a quota 12 reti.

VIDEO – Gabigol, che gol a giro col mancino: sempre più capocannoniere in Brasile

KARAMOH – Dopo il capolavoro realizzato contro il Nantes, Éric Bedouet, allenatore del Bordeaux, decide ancora una volta di mandare in campo dal primo minuto Yann Karamoh. Il francese questa volta non è riuscito a ripetersi e i Girondini sono usciti sconfitti per 2-0 dal campo del Montpellier nell’ultimo turno di Ligue 1. Il giocatore di proprietà nerazzurra è rimasto in campo per tutti i 90 minuti collezionando diverse occasioni da rete. Per Karamoh anche un cartellino giallo rimediato al minuto 42′.

LONGO – Perde ancora una volta l’Huesca davanti ai propri tifosi per mano dell’Espanyol (0-2). 90 minuti per Samuele Longo che si vede molto poco in fase conclusiva e l’efficienza dell’Huesca in zona gola ne risente. La neopromossa rimane così ancora in ultima posizione, Longo rimane invece ancora all’asciutto in campionato dopo 8 presenze.

MANAJ – Dopo solo 28 minuti di gioco, Rey Manaj viene richiamato in panchina da Luis Miguel Ramis, tecnico dell’Albacete, a causa del cartellino rosso rimediato dopo solo 9 minuti dal centrale Jose Caro. Pochi minuti a disposizione dell’attaccante albanese che non è riuscito così a lasciare il segno nel match pareggiato dalla squadra per 1-1 contro l’Almeria. Rimangono tre le reti siglate  in campionato da Manaj, quattro se si considera anche il gol siglato in Copa del Rey contro il Lugo.

DIMARCO E BASTONI – Federico Dimarco è ancora ai box dopo l’infortunio rimediato agli adduttori. Il terzino cresciuto nelle giovanili nerazzurre non ha preso parte all’ultima partita del Parma che è stato sconfitto per 0-2 in casa dalla Lazio. Solo panchina per Bastoni che in settimana ha risposto presente alla chiamata di Di Biagio, il quale lo ha schierato dal primo minuto nell’amichevole giocata dall’Italia Under 21 contro la Tunisia. Ottima la sua prova al fianco di Romagna.

PINAMONTI – Il canterano nerazzurro viene mandato in campo da Longo negli ultimi minuti di Frosinone-Empoli, match concluso con il risultato di 3-3. L’attaccante ciociaro ha poco tempo per mettersi in mostra e non riesce ad essere incisivo nella parte finale della partita.

GLI ALTRI – 70 minuti per Axel Bakayoko nel match perso dal suo  San Gallo per 3-1 contro il Lugano.  Riposa durante questo weekend la Cremomese di Emmers. Panchina invece per Rover (Vicenza), Vanheusden  (Standar Liegi) e Palazzi (Pescara).

LEGGI ANCHE — BARCELLONA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI: DUBBIO PERISIC, PANCHINA PER RAFINHA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ICARDI, LA GARRA, L’INTERISMO. GUARDA IL VIDEO-EDITORIALE DI INTER-MILAN

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy