Jacobelli: “L’ingresso di Zhang nel board dell’ECA è un riconoscimento per lui e per l’Inter”

Jacobelli: “L’ingresso di Zhang nel board dell’ECA è un riconoscimento per lui e per l’Inter”

Il direttore di Tuttosport ha parlato del numero 1 del club nerazzurro

di giorgiotrobbiani

Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha parlato dell’ECA e dell’entrata nel board di Steven Zhang, presidente dell’Inter: “L’ingresso del numero 1 del club nerazzurro è di certo un riconoscimento per lui e per la società”.

A capo dell’ECA è stato confermato Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ma la novità è proprio Steven Zhang, entrato nel board ed alla guida di un club ormai stabilmente nella fase a gironi di Uefa Champions League.

Ora l’Inter, con l’arrivo di Antonio Conte, è chiamata all’ennesimo salto di qualità sia in campionato, dove sono arrivati due quarti posti consecutivi, che in Europa, dove però il girone non è dei più facili vista la presenza di Barcellona e Borussia Dortmund.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy