La prima uscita dell’Inter di Conte: tutte le informazioni

La prima uscita dell’Inter di Conte: tutte le informazioni

I nerazzurri scenderanno in campo per la Casinò Lugano Cup

di Davide Ricci, @davide_r22

Sarà la città di Lugano ad ospitare il ritiro estivo dell’Inter. Da questa mattina, con la conferenza stampa di presentazione, è ufficiale. I nerazzurri di Antonio Conte usufruiranno dello stadio di Cornaredo, una volta ultimati i lavori, e dei campi laterali. E dunque anche per ragioni di sicurezza, gli allenamenti saranno tutte a porte chiuse.

Ci sarà però la possibilità di vedere la prima Inter di Conte all’opera, e sarà il 14 luglio: come riportato dal comunicato ufficiale del club infatti, i nerazzurri scenderanno in campo per affrontare l’FC Lugano in amichevole, per la prima edizione della Casinò League Cup.

Nel comunicato, tutte le informazioni per i tifosi della Beneamata per seguire i propri beniamini da vicino: “A conclusione del ritiro, domenica 14 luglio alle ore 17.30 si terrà la prima edizione della Casinò Lugano Cup, con l’amichevole tra i nerazzurri e l’FC Lugano. Le due squadre si incontreranno per il secondo anno consecutivo. La Swiss Football League ha deciso l’introduzione della tecnologia VAR (Video assistant referee) e durante la partita del 14 luglio verrà testato ufficialmente l’impianto. I biglietti per la Casinò di Lugano Cup sono già in vendita nel Ticket Shop dell’FC Lugano al seguente link: www.eventimsports.de/ols/fclugano/. Si tratta dell’unico punto vendita online dei biglietti per la partita”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Marotta: “Conte il nostro top player. Icardi? Ipotesi premature. E sulla Juventus…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy