L’agente Pagliari: “Caso Icardi gestito bene da Marotta. Scambio con Dybala? Da matti”

L’agente Pagliari: “Caso Icardi gestito bene da Marotta. Scambio con Dybala? Da matti”

Il noto procuratore si esprime a sfavore del possibile affare fra le due squadre rivali: “Uno come Paulo non lo darei mai via”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Si torna a respirare fiducia in casa Inter dopo la vittoria nel derby contro il Milan. Non tutto però è ancora al proprio posto: il caso Icardi sembra essere in via di definizione, con la pace “annunciata” da Wanda Nara a Tiki Taka.

Sul caso legato all’ex capitano dell’Inter si è espresso l’agente Silvio Pagliari ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Sono curioso di vedere come andrà a finire. Sono convinto che Marotta, che conosco molto bene, stia gestendo bene la situazione. Icardi mi piace molto calcisticamente, ma non ha dato una bella immagine di sé tirandosi indietro”.

L’agente poi commenta le voci di mercato sul possibile scambio di mercato fra Maurito e Dybala: “A meno che non siano impazziti tutti, non penso allo scambio Icardi-Dybala. Uno come Dybala non lo darei mai via. È un calciatore giovane, che ha già un grande feeling con Cristiano Ronaldo”.

Un commento poi su alcuni giovani italiani inseguiti anche dall’Inter, Chiesa: “Zaniolo, Chiesa e Barella saranno protagonisti del prossimo mercato. Se dai fiducia al giocatore italiano, lui non ti tradisce. Stiamo tornando a sfornare grandi talenti. Penso anche a Tonali. Per Zaniolo e Chiesa non escludo un futuro all’estero, visto che si parla di valutazioni da 80-100 milioni di euro”.

piuletto

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-dolci-ricordi-il-triplete-fu-il-giusto-premio-per-la-famiglia-interista-balotelli-il-gruppo-lo-proteggeva/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy