Social – Tutta la grinta di Lautaro Martinez: “Manca ancora tanto, a testa alta”

Social – Tutta la grinta di Lautaro Martinez: “Manca ancora tanto, a testa alta”

Il centravanti argentino autore del momentaneo pareggio nel Derby d’Italia

di Andrea Ilari

Grinta, tenacia e passione. Nella partita di ieri sera tra Inter e Juventus, Lautaro Martinez ha messo in campo tutte le proprie qualità, risultando sicuramente uno tra i migliori in campo, una spina nel fianco nella retroguardia bianconera. Dopo un inizio di stagione altalenante il centravanti argentino, ha dato seguito all’ottima prova mostrata con il Barcellona e, finché è rimasto in campo, è riuscito a mantenere il peso di tutto l’attacco nerazzurro, complice anche la prestazione non brillante di Lukaku.

Il rigore procurato e poi segnato con freddezza glaciale, a testimonianza di una prova più che positiva. Prestazione che non è valsa però alcun punto per l’Inter, uscita sconfitta dalla super sfida di S. Siro. Nonostante il risultato, Lautaro Martinez, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha voluto caricare l’ambiente nerazzurro, dimostrando tutta la propria grinta. “A testa alta continuare a lavorare che manca ancora tanto. Forza Inter” la didascalia a commento del post.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Moratti ‘rimanda’ Lukaku: “Deve ancora adattarsi, Icardi sarebbe stato molto utile. Ricorso Calciopoli? Impossibile vinca la Juve”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy