6 Dicembre 2019

Lautaro sfida Zaniolo a San Siro: big match tra futuro e rimpianti

Le stelle più luminose di Inter e Roma a contendersi i tre punti a Milano: Lautaro sfida Zaniolo, tra sogni e passato

Impatto incredibile nonostante la pressione e le spalle strette di un ragazzino: oggi invece è già trascinatore di un’Inter che non vuol perdere il suo Toro. Lautaro Martinez sta conquistando sempre più i nerazzurri a suon di gol e giocate: è lui il miglior marcatore della Beneamata nelle partite casalinghe, con Marotta e compagni pronti a blindarlo per sbattere la porta in faccia alle pretendenti estere. “La Gazzetta dello Sport” analizza il percorso di crescita del Toro, confrontato a quello di un’altra stellina: Nicolò Zaniolo.

Non pochi i rimpianti vissuti dai nerazzurri nel vedere sbocciare la gemma in casa Roma. Figlio di Igor, ex calciatore, oggi papà di un giovane fuoriclasse passato dalla Primavera interista alla prima squadra di Di Francesco, coraggioso e vincente nello scommettere su di lui. Con i suoi colpi e a ritmo di gol pesanti sta accendendo su di sè i riflettori giallorossi e questa sera, a San Siro, sfiderà il suo passato nell’accenno di una resa dei conti che aspettava da tanto tempo. E’ nel suo miglior momento grazie ad una continuità garantita anche dalla fiducia di Fonseca e, proprio a Milano, proverà a ripagare il suo mister nel miglior modo: regalandogli la gioia più grande.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/