Ag. Lazaro: “Abbiamo scelto l’Inter per Conte. Valentino vuole essere all’altezza per vincere lo scudetto”

Ag. Lazaro: “Abbiamo scelto l’Inter per Conte. Valentino vuole essere all’altezza per vincere lo scudetto”

L’esterno austriaco ieri è andato a segno in nazionale

di Antonio Siragusano

Dopo le prime smentite arrivate nella giornata di ieri, anche quest’oggi l’agente di Valentino Lazaro, Max Hagmayr, ha confermato che non esiste alcuna trattativa per il ritorno del suo assistito all’Herta Berlino. Semplicemente una notizia falsa, dal momento che l’esterno austriaco è contento di rimanere all’Inter ed è convinto che prima o poi arriverà la sua chance dal primo minuto. Il procuratore del ragazzo interista, ai microfoni di calciomercato.com, ha sottolineato l’importanza della presenza di Antonio Conte per la scelta fatta questa estate. Ecco l’intervista completa:

RITORNO ALL’HERTA BERLINO – “Come prima cosa voglio immediatamente dire che si tratta di una notizia falsa, talmente assurda che trovo anche antipatico dover replicare. Detto ciò, Valentino vuole dimostrare e dimostrerà di essere un calciatore da Inter e aiuterà la squadra a vincere lo scudetto”.

ADATTAMENTO A MILANO – “Va tutto bene, ha trovato un appartamento e si trova molto bene in città. Poi tutto dipenderà dai successi che otterrà nel calcio”.

CRESCITA IN SERIE A – “Lui è sempre disposto a imparare ed è quello che sta facendo. È chiaro che per apprendere nuove nozioni serve anche tempo, perché in Italia si gioca un calcio diverso rispetto a quello che si gioca in Germania”.

INTER CAMPIONE D’ITALIA – “Questo è il nostro obiettivo”.

LA SCELTA – “Perché abbiamo scelto l’Inter visto l’interesse di Chelsea e Real? Per la presenza di Antonio Conte e per il progetto dell’Inter, di arrivare a vincere lo scudetto”

NAZIONALE – “È stato un gol molto importante anche per la sua autostima”. 

LAZARO CONTRO MULDUR – “Tutt’altro, niente di difficile. Per me è importante che entrambi giochino una grande partita. Sarò lì a vederli”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

La carica di Skriniar: “Conte ci ha cambiato la mentalità, ora vogliamo vincere. Voglio un trofeo da capitano!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy