22 Gennaio 2020

Lazaro, ora il Lipsia fa sul serio: superato il Newcastle nella corsa all’esterno

I tedeschi pronti allo scatto per il calciatore nerazzurro, in uscita dalla Beneamata

Lipsia in vantaggio per Valentino Lazaro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso del programma Sky Sport Calciomercato – L’Originale, il club tedesco sarebbe in vantaggio nella corsa all’esterno dell’Inter, in uscita dal club nerazzurro. Lo scatto è riferito alle ultime ore in cui il Lipsia avrebbe superato il Newcastle, vicinissimo nei giorni scorsi al calciatore ex Hertha Berlino.

Complice l’arrivo di Ashley Young e la firma, in attesa di annuncio ufficiale, di Victor Moses, l’esterno austriaco Valentino Lazaro è pronto a lasciare i nerazzurri alla ricerca di spazio e minuti che possano garantirgli una nuova avventura da protagonista. Secondo Di Marzio, il calciatore sarebbe vicino al ritorno in Bundesliga. Superato il Newcastle nella corsa al giocatore: ora il Lipsia fa sul serio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/distorsione-alla-caviglia-per-brozovic-il-comunicato-ufficiale-dellinter/