Lazio-Inter: ecco dove vedere la partita in diretta Tv e streaming

Lazio-Inter: ecco dove vedere la partita in diretta Tv e streaming

Il big match che decreterà l’ultima squadra italiana che parteciperà alla prossima Champions League è in programma domenica sera allo Stadio Olimpico

di Luca Veneruso, @il_lidl

SEGUI QUI LA DIRETTA DI LAZIO-INTER {CLICCA}

Sarà la 38a e ultima giornata di campionato a sentenziare che stagione è stata per l’Inter: quella del rilancio e del ritorno in Champions League oppure quella dell’ennesimo infruttuoso tentativo di raggiungere il risultato prefissato ad inizio stagione?
Al triplice fischio di Inter-Sassuolo, rassegnazione e disperazione erano i sentimenti predominanti tra i tifosi della Beneamata. Ci ha pensato poi Walter Zenga con il suo Crotone a fermare la Lazio e a ridare all’Inter la speranza di conquistare un posto nella più prestigiosa competizione continentale.

Dove vedere Lazio-Inter in diretta streaming e Tv

Se vi state chiedendo dove poter vedere Lazio-Inter in diretta streaming, vi ricordiamo che l’appuntamento è per le ore 20.45 di domenica 20 maggio, la gara sarà visibile su sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380) sul digitale terrestre, mentre sul satellite la gara sarà distribuita da Sky Sport sui canali Sky sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251). Ovviamente gli abbonati potranno assistere all’incontro anche in diretta streaming utilizzando SkyGo e Premium Play sui propri smartphone, pc e tablet.

Lazio-Inter le probabili formazioni

Sembra essere solo uno il dubbio di Luciano Spalletti in vista della trasferta all’Olimpico, ed è legato alle condizioni di Roberto Gagliardini: ad oggi è più probabile che il centrocampista italiano parta dalla panchina, con Vecino favorito su Borja Valero per sostituirlo. Per i restanti 10 uomini, dovrebbe essere confermata la formazione vista contro il Sassuolo, eccezion fatta per Andrea Ranocchia, che con ogni probabilità lascerà il posto al rientrante João Miranda.

In casa biancoceleste, la fa da padrone il ‘caso’ de Vrij, promesso sposo dell’Inter: è molto probabile che Inzaghi decida di non rinunciare al difensore olandese, che dovrebbe quindi essere in campo dal primo minuto, non a caso in allenamento il tecnico laziale continua a schierarlo tra i titolari. Da valutare fino all’ultimo momento le condizioni di Ciro Immobile, che sta provando ad accelerare per recuperare dall’infortunio e ad oggi sembrano essere più alte le probabilità di vederlo tornare al centro dell’attacco biancoceleste, se non dovesse farcela sarà riconfermato Caicedo; nulla da fare, invece, per Luis Alberto, che sarà sostituito da Felipe Anderson; partirà dalla panchina Marco Parolo, anche lui al rientro da un infortunio.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marušić, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulić; Felipe Anderson, Caicedo.
Allenatore: Simone Inzaghi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Škriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozović; Candreva, Rafinha, Perišić; Icardi.
Allenatore: Luciano Spalletti.

Gol di Brozovic in partitella: il croato è pronto per la gara contro la Lazio!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy