Lecce-Inter, Sticchi Damiani (presidente Lecce): “Sulla carta impossibile, ma già contro la Juve abbiamo sovvertito i pronostici”

Lecce-Inter, Sticchi Damiani (presidente Lecce): “Sulla carta impossibile, ma già contro la Juve abbiamo sovvertito i pronostici”

Le parole del presidente del Lecce in vista del match contro l’Inter delle ore 15.00

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

La Serie A comincia il girone di ritorno e il Lecce affronterà l’Inter di Antonio Conte, seconda in classifica, a soli due punti dalla Juventus. Il presidente giallorosso, Sticchi Damiani, ha parlato a Sky nel pre-partita della gara di via del Mare. Ecco le sue parole: “Ci dobbiamo credere assolutamente. E’ una partita difficile sulla carta, ma anche con la Juventus è accaduto che i pronostici siano cambiati. Vediamo cosa succederà. Ci devono aiutare lo staff medico per recuperare i giocatori fondamentali che non sono stati disponibili. Per il mercato abbiamo alcune trattative e nelle prossime ore ci saranno delle novità“.

Acquah ci siamo, dovrebbe mancare poco per l’ufficialità. Ci stiamo sentendo, ma non c’è solo il nome di Saponara. Spero di risolvere la questione per lunedì. Per la difesa ci vogliamo pensare bene, ma per adesso le priorità sono questi due nomi. Vedremo se per la fine di mercato si può fare un difensore centrale“.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

OCCHI SULL’AVVERSARIO – La bestia nera Babacar, la rincorsa alla A e la crisi delle ultime giornate: il Lecce in cinque punti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy