19 Gennaio 2020

Libero – Inter meglio di Napoli e Roma: è il capolavoro di Suning

Nerazzurri in lotta con la Juventus per lo scudetto: obiettivo rompere l'egemonia bianconera
assemblea soci

Antonio Conte è stato il primo, Antonio Conte è l’uomo adesso che può interrompere ciò che lui ha iniziato: l’egemonia della Juventus in Italia dura ormai da quasi una decade, proprio da quanto in panchina c’era il tecnico leccese. Ora con l’Inter l’obiettivo è proprio quello di tornare al successo, rendendo di nuovo grande una società che ha passato anni davvero bui.

Il quotidiano Libero nell’edizione odierna analizza la situazione legata alla corsa scudetto e l’Inter può far meglio di Napoli e Roma (uniche antagoniste in questi anni dei bianconeri). Il merito? Della società Suning che da quando ha preso in mano il club si è evidenziata una crescita esponenziale: ricavi raddoppiati da 179 a 365 milioni e limata differenza con la Juventus. Soprattutto quello che si nota è la programmazione grazie ad un uomo come Beppe Marotta che è davvero un lusso per tutte le società calcistiche europee.

Oggi inizia il girone di ritorno, proprio nella “sua” Lecce: Conte ha nel mirino solo una cosa, e lotterà fino all’ultimo secondo di questo campionato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/eriksen-a-16-milioni-si-chiude-atalanta-in-pressing-per-politano-moses/