14 Luglio 2019

Lugano-Inter, Sensi (Inter TV) “Soddisfatti della gara, abbiamo portato i concetti del mister in campo. Ora in tournée…”

Ottimo l'esordio dell'ex Sassuolo

Si è presentato con una magia ai suoi nuovi tifosi: Stefano Sensi ha bagnato l’esordio in maglia Inter con un gran gol da fuori area ed i nerazzurri hanno superato il Lugano FC per 1-2 nella prima amichevole di questa stagione.

Subito padrone del centrocampo di Antonio Conte, l’ex Sassuolo è stato uno dei migliori in campo e si prepara dunque ad essere uno dei grandi protagonisti di questa stagione. Nel post partita Sensi ha parlato ai microfoni di Inter TV: “Abbiamo fatto una buona prestazione, non era facile dopo una settimana di duro lavoro. Siamo soddisfatti soprattutto perché abbiamo provato a portare in campo i concetti del Mister. Il gol? Sono felice, è sempre importante partire con il piede giusto e credo di averlo fatto”.

Sul lavoro di questa settimana ha commentato così: “Abbiamo cercato di mettere, sin dal primo giorno, l’intensità che vorremo tenere in campionato. Per far sì che avvenga dovremo continuare a lavorare tanto e concentrarci ogni giorno di più. Cercheremo di dare sempre il massimo. Personalmente è una grande motivazione lavorare con Conte, c’è la voglia di migliorarsi allenamento dopo allenamento”.

Ora testa alla tournée in Asia: “Affronteremo squadre molto forti ma siamo all’Inter per questo e sono sicuro che faremo delle grandi prestazioni”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/in