Nazionali – Belgio, Lukaku non si allena col gruppo: ma con San Marino ci sarà

Nazionali – Belgio, Lukaku non si allena col gruppo: ma con San Marino ci sarà

Il calciatore, nelle ultime sedute, ha svolto del lavoro a parte

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Oggi niente allenamento con la squadra, ma Romelu Lukaku – nelle cose della Nazionale belga – è addentro eccome. Anzitutto la cronaca di oggi: i Diavoli Rossi si sono allenati in giornata al centro sportivo di Tubize per preparare le partite di qualificazioni agli Europei contro San Marino e Kazakistan – in programma rispettivamente, per il 10 e il 13 ottobre – ma l’attaccante dell’Inter non ha preso parte alla seduta col resto del gruppo: si è allenato a parte, ed è il secondo giorno consecutivo.

Una semiassenza che, come sottolinea calciomercato.com, non dovrebbe comunque pregiudicare nulla. Anzi: il giocatore sarà regolarmente a disposizione del ct Roberto Martinez per le due gare e per le prossime sedute d’allenamento. E non solo: Romelu Lukaku parlerà anche ai giornalisti – insieme al tecnico stesso – nella conferenza stampa pre-partita della gara contro San Marino.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Nuovo Stadio, parola al pubblico: al via un questionario per valutare le proposte di Populous e Manica/Sportium

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy