Lukaku e Lautaro spazzano via il fantasma di Icardi. Il gigante come Ibra, il Toro è già leader

Lukaku e Lautaro spazzano via il fantasma di Icardi. Il gigante come Ibra, il Toro è già leader

La coppia-gol nerazzurra ha già fatto dimenticare l’argentino, capace di segnare 124 gol in maglia Inter

di Simone Frizza, @simon29_

Farlo a livello affettivo, viste le vicende accadute fin da febbraio, non appariva così complesso. Ma riuscire a far dimenticare Mauro Icardi anche sul campo, per Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, era tutt’altro che un’impresa semplice. L’argentino è stato capace di segnare 124 gol in maglia nerazzurra, e la capacità di trovare la rete la sta confermando anche al PSG. La coppia-gol di Antonio Conte, però, in soli 4 mesi di stagione, ha già bloccato sul nascere le perplessità relative al fatto di riuscire a coprire l’alto numero di reti che Maurito portava in dote ogni anno.

Il Toro è già un leader, tanto che la clausola da 111 milioni di euro inizia ad essere considerata quasi un affare, a dimostrazione di quanto l’argentino sia cresciuto in questi mesi. Il gigante belga, invece, è cresciuto tantissimo sia tatticamente che fisicamente: una prima punta di velocità, precisione e fisico, scrive il Corriere dello Sport, doti che il solo Ibrahimovic è stato in grado di mostrare tutte insieme.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #35: L’ha detto Vecino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy