GdS – Lukaku, il gigante per battere i giganti. Conte ha il suo jolly per sconfiggere la Juve

GdS – Lukaku, il gigante per battere i giganti. Conte ha il suo jolly per sconfiggere la Juve

Per vincere il derby d’Italia contro la Juventus dei giganti, Conte non poteva che affidarsi al suo di gigante: Romelu Lukaku

di Stefan Valente

Ormai da ben otto anni non si riesce a strappare il trono italiano alla Juventus, capace di conquistare 8 scudetti consecutivi e infrangere ogni tipologia di record. Nelle ultime stagioni, l’Inter è stata una mina vagante, in grado di ottenere grandi risultati ma cadere nei momenti topici della stagione. In poche parole, non è mai stata una diretta concorrente per il titolo. L’arrivo di Marotta in società e, soprattutto, quello di Antonio Conte in panchina, potrebbe però aver mutato il vento.

Per l’attesissimo scontro di San Siro di domenica sera, Conte si affiderà al suo gigante in attacco per sfidare i più grandi d’Italia con il ‘mostro’ CR7 che ha dominato questo sport nell’ultimo decennio. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, Romelu Lukaku è pronto per conquistarsi la scena. Il forfait con il Barcellona, causa problemi fisici, avrà permesso al belga di ritrovare le energie spese in questo primo scorcio di stagione fondamentale per arrivare alla sfida contro la Juventus a punteggio pieno.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Verso Inter-Juve, zero turnover per Conte: rientra Lukaku, un solo dubbio di formazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy