Lukaku infiamma l’Inter: “Conte è il miglior tecnico al mondo. Futuro? Ho già preso una decisione”

Lukaku infiamma l’Inter: “Conte è il miglior tecnico al mondo. Futuro? Ho già preso una decisione”

L’attaccante è un grande obiettivo dell’Inter

di Matteo Corona

Il rapporto tra Mauro Icardi e l’Inter sembra ormai giunto definitivamente all’atto conclusivo. Se i nerazzurri stanno per avviarsi al buon esito della trattativa sia per Barella che per Dzeko, Romelu Lukaku rimane il grande obiettivo per l’attacco. Antonio Conte stravede per lui: fisicità ma anche qualità, personalità ed intelligenza tattica. Tutte armi che potrebbero alzare notevolmente la forza della Beneamata. Da sempre estimatore della nostra Serie A e delle doti del tecnico pugliese, la punta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportmediaset, lanciando messaggi d’amore – indirettamente – ai nerazzurri.

“E’ un bene che Conte sia andato all’Inter – ha commentato il belga – per me è il miglior allenatore al mondo. Per quanto riguarda il mio futuro, ho già preso una decisione che non posso ancora comunicare pubblicamente per rispetto del Manchester United con cui ho un contratto. Sono un grande amante del campionato italiano”.

Ha poi continuato: “Chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l’Italia. E’ arrivato Cristiano Ronaldo, Sarri andrà alla Juventus, c’è Ancelotti al Napoli: sarà una Serie A emozionante. Futuro? Il club e il mio agente ne parleranno ma ho già preso la mia decisione”.

 

TS – Icardi alle strette, possibile la non convocazione per il ritiro. Il punto sul futuro del centravanti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy