Maniero: “La differenza tra Inter e Milan si è notata, i nerazzurri si contenderanno lo scudetto”

Maniero: “La differenza tra Inter e Milan si è notata, i nerazzurri si contenderanno lo scudetto”

Le parole del calciatore ex-Milan: “In ottica scudetto attenzione anche al Napoli, si sono rafforzati”

di Luca Tagliabue

La vittoria dell’Inter nel derby e la netta superiorità mostrata rispetto al Milan hanno convinto molti riguardo alle possibilità dei nerazzurri di lottare fino alla fine per la vittoria del campionato. Ha espresso la sua opinione in merito anche l’ex giocatore rossonero Filippo Maniero, intervistato ai microfoni di TMW Radio:

“Vedendo la partita la differenza si è notata, proprio a livello tecnico dei singoli giocatori. Il Milan ha affrontato una squadra che si contenderà lo Scudetto. Se si parla troppo dell’Inter e poco del Napoli in chiave Scudetto? Può essere, l’attenzione è rivolta all’Inter dopo il mercato e il ritorno di Conte. Il Napoli viene spesso lasciato al terzo posto, ma secondo me Ancelotti è contento di questo. Bisogna fare attenzione alla sua squadra, si è rinforzata rispetto all’anno scorso”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

Conte: “Futuro duraturo all’Inter? Questa è la speranza all’inizio di un progetto. Lo auspico per la mia carriera”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy