24 Settembre 2019

Maniero: “La differenza tra Inter e Milan si è notata, i nerazzurri si contenderanno lo scudetto”

Le parole del calciatore ex-Milan: "In ottica scudetto attenzione anche al Napoli, si sono rafforzati"

03 Feb 2002: Filippo Maniero of Venezia in action during the Serie A match between Bologna and Venezia , played at the Renato dall''Ara Stadium, Bologna. DIGITAL IMAGE Mandatory Credit: Grazia Neri/ALLSPORT

La vittoria dell’Inter nel derby e la netta superiorità mostrata rispetto al Milan hanno convinto molti riguardo alle possibilità dei nerazzurri di lottare fino alla fine per la vittoria del campionato. Ha espresso la sua opinione in merito anche l’ex giocatore rossonero Filippo Maniero, intervistato ai microfoni di TMW Radio:

“Vedendo la partita la differenza si è notata, proprio a livello tecnico dei singoli giocatori. Il Milan ha affrontato una squadra che si contenderà lo Scudetto. Se si parla troppo dell’Inter e poco del Napoli in chiave Scudetto? Può essere, l’attenzione è rivolta all’Inter dopo il mercato e il ritorno di Conte. Il Napoli viene spesso lasciato al terzo posto, ma secondo me Ancelotti è contento di questo. Bisogna fare attenzione alla sua squadra, si è rinforzata rispetto all’anno scorso”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-futuro-inter/