1 Marzo 2020

Marotta risponde al presidente Dal Pino sul caos Juventus-Inter: “Proposta quasi provocatoria”

L'Amministratore Delegato nerazzurro in una dichiarazione all'Ansa: "Non abbiamo voluto neanche prenderla in considerazione"

Clima teso e la tensione non accenna a placarsi. Il Consiglio Federale straordinario convocato stamattina a Milano si è concluso in un nulla di fatto. Resta il caos dopo la decisione della Lega di rinviare il big match tra Juventus e Inter e nel pomeriggio, in una dichiarazione concessa all’Ansa, l’Amministratore Delegato interista Beppe Marotta è tornato a rispondere al presidente della Lega, Dal Pino, che aveva ribaltato la questione ‘incolpando’ l’Inter di non aver accettato la posticipazione della partita a lunedì.

“Abbiamo ricevuto un’ipotesi informale ed aleatoria. Da parte dell’Amministratore delegato della Lega Calcio Serie A Luigi De Siervo, nella serata di venerdì, che non abbiamo voluto neanche tenere in considerazione in quanto impraticabile e quasi provocatoria, nel rispetto dell’Inter, di milioni di nostri sostenitori e di tutti gli appassionati di calcio in generale” la replica di Marotta che sottolinea come il pubblico ammesso sarebbe stato “solo quello juventino e giocare lunedì sarebbe andato contro la logica della tutela della salute pubblica, presupponendo, di fatto, la scomparsa dell’allarme Coronavirus nel giro di sole 24 ore”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bkXKB” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/