Marquinhos: “Icardi ha alzato il livello del reparto. Con lui puntiamo alla Champions”

Marquinhos: “Icardi ha alzato il livello del reparto. Con lui puntiamo alla Champions”

Il centravanti argentino è già entrato in armonia con lo spogliatoio

di Antonio Siragusano

Lasciandosi alle spalle la fama di uomo spacca-spogliatoio, in virtù di quanto accaduto negli ultimi mesi in cui con la maglia dell’Inter è stato prima declassato dal ruolo di capitano per poi essere messo ai margini, Mauro Icardi sembra essersi integrato perfettamente dopo pochissimi mesi con i compagni del Paris Saint Germain. Il centravanti argentino, anche a suon di gol e prestazioni di altissimo livello in campo, è riuscito a far capire subito le sue ottime intenzioni.

Anche per questo motivo, il club parigino con il suo arrivo – insieme ai tanti campionissimi già presenti in rosa compone una squadra da urlo – sta tornato a sognare la Champions League. Un sogno condiviso anche dal vice capitano Marquinhos, che nei confronti di Maurito ha speso ottime parole. Ecco le dichiarazioni del brasiliano rimbalzate su La Gazzetta dello Sport“Icardi ha alzato il livello di concorrenza del reparto e questo è positivo per tutta la squadra. Con lui, il Psg può puntare a fare ancora meglio in Champions”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime su Brescia-Inter, Marotta offre un triennale a Vertonghen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy