12 Dicembre 2019

Matic gioca da ‘invisibile’ e lo United lo scarica: assist all’Inter per l’assalto

Il centrocampista serbo è in rotta con i Red Devils e partirà già a gennaio

Manca ormai solo il nero su bianco per vedere Nemanja Matic salutare definitivamente il Manchester United al termine di un’avventura che non sembra aver lasciato l’umore giusto sul volto del centrocampista. Ad accelerare il processo di separazione tra il calciatore ed i Red Devils ci ha pensato anche The Sun che, al termine del match giocato dagli inglesi contro l’AZ Alkmaar ha fotografato il serbo con un volto tutt’altro che felice.

Vittoria rotonda quella dello United, ma l’aria che circonda i Red Devil si fa sempre più irrespirabile per il centrocampista. Prima l’infortunio, poi i soli 24 minuti di allenamento subito dopo esser rientrato dai box ed infine un match giocato sottotono, “da invisibile” come sottolineato dal tabloid. Tutto lascia pensare ad una cessione già nei primi giorni di gennaio per Matic, a lungo inseguito anche dall’Inter. Nerazzurri pronti a sfruttare l’ennesima rottura in casa Manchester tra il giocatore ed il club per rinforzare il centrocampo, con Conte che ha già spinto ai tempi del Chelsea per strapparlo proprio alla squadra di Solskjaer. Manca solo l’assalto per avvicinare il centrocampista ai nerazzurri, alla ricerca di un calciatore di livello che possa rinforzare la linea mediana.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-barcellona-lautaro-e-inarrestabile-e-vola-al-primo-posto/