20 Dicembre 2016

Matthaus suona la carica: “Domani finisce 3-1 per noi: la Champions è possibile”

L'ex numero 10 nerazzurro dell'Inter dei record è tornato a Milano per un evento in programma questa sera a San Siro

Lothar  Matthäus torna a San Siro: sarà il protagonista dell’evento ‘Christmas Night Out’, in programma questa sera  a partire dalle ore 19:00  e aperto ai tifosi interisti che vorranno trascorrere un’esperienza esclusiva insieme a uno dei protagonisti della storia dell’Inter.

Pochi minuti fa ha rilasciato un’intervista a Inter Channel e non ha nascosto l’emozione di tornare a Milano: ”Sono tornato ad Appiano Gentile dopo tanti anni, ho visto tanti amici, tanti ex giocatori, è una cosa bellissima prima di Natale per me”.

Matthaus è sicuro che Pioli sia l’allenatore giusto per questa Inter: Abbiamo visto i risultati nelle ultime due settimane, Pioli fa un buon lavoro, la squadra gioca un calcio migliore rispetto all’inizio, quando vinceremo domani saremo vicini alla Champions League. I primi risultati che guardo la domenica sono le mie ex squadre. Per me finisce 3-1 per l’inter. Sono troppo vecchio per giocare ma tifo sempre per l’Inter. I tifosi sono fantastici, non solo noi abbiamo vinto lo scudetto del record, anche loro perché erano sempre con noi, abbiamo vinto insieme.”

La Champions è alla portata di mano: “L’Inter può tornare in Champions, in campionato ci sono 5/6 squadre che lottano per il terzo posto e c’è anche l’Inter. La Juventus è troppo distante al momento, dobbiamo guardare le altre squadre. Roma e Napoli fanno un bel calcio, il Milan non è più forte, la Fiorentina non è più forte, la Lazio non è più forte, dopo la Juventus ci sono 5/6 squadre che lotteranno per il secondo e terzo posto. In Europa manca una squadra come l’Inter”.

Chiusura nostalgica per l’ex numero 10 nerazzurro: “Vedo ancora Bergomi, abbiamo un appuntamento stasera e parleremo sicuramente dell’Inter e dello scudetto che è una cosa speciale. Stasera incontrerò tanti tifosi dell’Inter, dopo 25 anni è una cosa speciale per tutti. Abbiamo vinto una partita importante contro il Napoli di Maradona 2-1, ho fatto il secondo gol. È sempre bello quando torno in questo magnifico stadio. Forza Inter”.

Per seguire tutte le news sulla LAZIO clicca qui

GABIGOL A SCUOLA DI ITALIANO