28 Dicembre 2017

Mazzola: “Icardi può risolvere i problemi di Spalletti. Derby? L’Inter pensava di aver già vinto”

L'ex Inter ha parlato dell'eliminazione dalla Coppa Italia e della prossima sfida a San Siro contro la Lazio

Dopo la mazzata del derby perso ai supplementari, l’Inter di Spalletti cerca di riordinare in fretta le idee in vista del delicatissimo scontro diretto contro la Lazio. Della sconfitta di ieri sera ha parlato la bandiera nerazzurra, Sandro Mazzola, ai microfoni di Elleradio, sottolineando l’atteggiamento sbagliato della Beneamata: “Quando una squadra scende in campo pensando di aver già vinto, perde. E’ quello che è successo all’Inter ieri sera, si è trovata di fronte un Milan capace di sfruttare ogni occasione per vincere. Così è stato”.

Secondo Mazzola, l’Inter ora dovrà appigliarsi all’estro di un suo giocatore in particolare: “Icardi ha già risolto tanti problemi. Spesso è stato lui, con una sola giocata risolutiva, a levare le castagne dal fuoco al mister. E’ lui il punto di riferimento, importantissimo, della squadra”.

Sulla sfida di sabato ai biancocelesti l’ex fantasista afferma: “La Lazio rischia se l’Inter gioca come ha dimostrato di saper fare. Però perdere il derby ti lascia un nodo in gola. Oggi per Milano si respira ancora il clima della partita, bisognerà capire cosa avrà l’Inter dentro per riuscire a reagire come serve a queste sconfitte”.

LEGGI ANCHE –> L’INTER PROVA A CHIUDERE PER DEULOFEU E VIDAL

LEGGI ANCHE – I TOP&FLOP DI MILAN-INTER: JOAO MARIO DISASTROSO

FASSONE E QUEL DERBY DA QUARTO UOMO