Mazzola vota Inter: ”Può vincere lo scudetto. Icardi con Lukaku? Sarebbe stata una buona coppia”

Mazzola vota Inter: ”Può vincere lo scudetto. Icardi con Lukaku? Sarebbe stata una buona coppia”

La squadra nerazzurra domani cercherà la sesta vittoria consecutiva in campionato al Marassi contro la Sampdoria

di Raffaele Caruso

Sandro Mazzola, ex attaccante e leggenda dell’Inter, è intervenuto sulle frequenze di Radio Radio per commentare l’inizio sprint della squadra nerazzurra di Antonio Conte, a punteggio pieno dopo le prime cinque giornate di campionato in testa alla classifica.

Ecco le sue parole: ”C’è ancora qualcosa da fare ma quest’Inter di Conte mi piace. E’ l’approccio giusto, secondo me manca uno che detti più i tempi ma vedendo il resto del campionato la vedo abbastanza bene”.

La strana coppia Lukaku-Icardi: ”Se Icardi fosse rimaste a Milano tutte le avversarie dell’Inter avrebbero pensato a cosa fare con quei due, sarebbe stata una coppia molto buona, tecnicamente e fisicamente”.

La corsa scudetto:‘C’è timore che l’Inter possa sgonfiarsi per lo scudetto. Se riesce a mantenere questa concentrazione secondo me può stare lì in alto per parecchio tempo e magari anche vincerlo”. 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Godin: “Conte è la figura principale, lavora molte ore. Sensi? Mi ha sorpreso. Questo uno spogliatoio caldo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy