Mazzola: “Ma quale scambio Icardi-Higuain, Maurito non si tocca! Balotelli capitano dell’Italia? Sì, mi piace”

Mazzola: “Ma quale scambio Icardi-Higuain, Maurito non si tocca! Balotelli capitano dell’Italia? Sì, mi piace”

L’ex calciatore nerazzurro si schiera apertamente dalla parte di coloro che rifiuterebbero lo scambio tra i due argentini

di Simone Frizza, @simon29_

Intervenuto nel corso del programma “Un Giorno da Pecora” di Radio Rai 1, l’ex attaccante dell’Inter Sandro Mazzola ha parlato di diversi argomenti riguardanti la Nazionale ed ha detto anche la sua in merito al tanto chiacchierato scambio IcardiHiguain con conguaglio di circa 50 milioni a favore dei nerazzurri. Ecco le sue parole.

Balotelli capitano dell’Italia? Vuole fare, è tosto, mi piace molto ed è migliorato anche dal punto di vista professionale, è cresciuto. In nazionale abbiamo un problema coi giovani, che non giocano più a calcio, poi abbiamo tanti stranieri. Bisogna ricominciare ad allenare i giovani con uno spirito diverso, ci vorranno due o tre anni se si cominciasse a fare sul serio”, ha affermato in merito al discorso Nazionale.

Sullo scambio tra i due bomber argentini, infine, Mazzola è stato chiaro: “Ma quale scambio, Icardi non si tocca. 50 milioni sono tanti soldi ma quelli forti vanno tenuti, altrimenti non si cresce mai”.

LEGGI ANCHE – IL PUBBLICO DI PASSIONEINTER.COM SALUTA JOAO MARIO: “MAI PIU’ ALL’INTER!”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

RAFINHA O NAINGGOLAN: DUE GRANDI AMORI, MA CHI COSTA MENO?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy