Meité: “Contento per il gol a San Siro contro l’Inter. Match subito in salita, ma bravi a recuperare il doppio svantaggio”

Meité: “Contento per il gol a San Siro contro l’Inter. Match subito in salita, ma bravi a recuperare il doppio svantaggio”

Il giovane centrocampista francese ha fissato il risultato sul pareggio

di Antonio Siragusano

Di Soualiho Meïté se ne parlava un gran bene alla vigilia del suo arrivo in Italia con la maglia del Torino. Titolare già alle due prime partite di campionato contro Roma e Inter, Mazzarri sa benissimo che l’ex Monaco andrà disciplinato soprattutto tatticamente, ma il talento c’è e andrà preservato. Ieri, intanto, il classe 1994 ha trovato la prima rete in Italia, in uno stadio importante come San Siro contro un club prestigioso come l’Inter. Grazie al suo gol, i granata sono riusciti a completare la rimonta, fissando il risultato finale sul 2-2

Questa la gioia di Meité, raccontata ai microfoni di Torino Channel: “Sono contento per la prestazione mia e di squadra e per aver trovato il gol a San Siro in una partita importante come quella contro l’Inter. Il match è stato subito in salita, ma tutta la squadra ha disputato un ottimo secondo tempo e ha saputo recuperare il doppio svantaggio”. 

LEGGI ANCHE – LA MOVIOLA DI INTER-TORINO: REGOLARE IL GOL DI DE VRIJ

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER-TORINO, SIRIGU SI SUPERA NEL FINALE E NEGA LA GIOIA DEL 3-2 A PERISIC

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy