Messi: “Girone difficile, ce lo aspettavamo. Inter? Li abbiamo già affrontati, anche se…”

Messi: “Girone difficile, ce lo aspettavamo. Inter? Li abbiamo già affrontati, anche se…”

La pulce commenta il sorteggio del gruppo F

di Antonio Siragusano

Come ogni anno, sarà Leo Messi uno dei protagonisti della nuova stagione di Champions League. Il fenomeno argentino, che non ha mai segnato all’Inter in carriera, cercherà di spezzare questo tabù nel doppio confronto del girone F contro i nerazzurri. Un girone che, insieme a Barcellona ed Inter, vedrà lottare per il passaggio anche il Borussia Dortmund, con lo Slavia Praga che comprensibilmente avrà qualche difficoltà in più rispetto alle avversarie.

Come riportato dal Mundo Deportivo, ecco il commento di Messi sul sorteggio della Champions che ha riproposto ai blaugrana l’Inter per il secondo anno consecutivo: “Girone difficile, ma ci aspettavamo potesse essere così, c’erano rivali di alto livello. E’ difficile vincere contro chiunque e per questo è una competizione così speciale e bella.  Non penso che le persone debbano essere consapevoli, perché sono già focalizzati su questa competizione. Spero sia un grande anno. Inter? Li abbiamo già affrontati la scorsa stagione e non ho potuto giocare per infortunio”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Sorteggio Champions League: l’Inter pesca Barcellona, Borussia Dortumund e Slavia Praga!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy