30 Ottobre 2017

Mihajlovic: “Con l’Inter modulo a farfalla, con quattro uomini in più si può fare qualcosa”

Il tecnico ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la vittoria contro il Cagliari

II Torino ha conquistato tre punti fondamentali per salvare la faccia dopo cinque risultati negativi (in quaranta cinque solo due i punti raccolti). Per i granata è stata anche l’occasione per rivedere in campo Andrea Belotti, centravanti da 38 gol nelle ultime due stagioni a Torino .

Dopo la vittoria di vitale importanza con il Cagliari, Sinisa Mihajlovic si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti: “Se giocheremo ancora col 4-3-3 anche la prossima? Con l’Inter giochiamo col modulo a farfalla, è meglio il 5-5-5: magari con 4 uomini in più si può fare qualcosina. Stanotte dormo senza avere incubi, almeno spero. Se ho paura di essere esonerato? Secondo voi, uno che ha fatto due guerre può essere spaventato da questo?”.

Il Torino giocherà a San Siro contro l’Inter domenica 5 novembre alle 12:30: i nerazzurri, dopo una striscia di ottimi risultati, vogliono proseguire la serie di prove positive contro Milan, Napoli e Sampdoria e questa sera saranno al Bentegodi di Verona per sfidare l’Hellas di Fabio Pecchia.

LEGGI ANCHE: Spalletti oggi può entrare nella storia dell’Inter
LEGGI ANCHE: L’algoritmo di Caressa: “Ora l’Inter perderà punti”

INTER E STRANGER THINGS: “TUTTO INIZIA IL 6 NOVEMBRE 1983…”