Milan-Inter, alza il ritmo e gioca un secondo tempo strepitoso: Barella esaltato sui quotidiani sportivi

Milan-Inter, alza il ritmo e gioca un secondo tempo strepitoso: Barella esaltato sui quotidiani sportivi

Per il centrocampista sardo la miglior prestazione in nerazzurro

di Antonio Siragusano

La rete di Champions League contro lo Slavia Praga non è stata assolutamente casuale. Dopo un approccio con la maglia nerazzurro penalizzato da una condizione fisica ancora non al meglio e dall’esplosione improvvisa di Stefano Sensi, finalmente l’Inter ha trovato il vero Barella. Contro il Milan, nonostante ancora qualche errore di troppo, nel centrocampo interista si è vista tutta la sua grinta e tenacia. Ma non solo, perché con l’assist perfetto sfornato sulla testa di Lukaku, ha anche fatto vedere di avere tanta qualità da poter investire sulle offensive nerazzurre.

Esaltato dai principali quotidiani sportivi, ecco voti e giudizi assegnati a Barella:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6.5 – Ancora oscillante, alterna periodi di ‘su’ ed altri di ‘giù’. In questo senso è poco contiano, però, se c’è, si avverte. Suo il cross delicato e preciso per Luka-gol.

CORRIERE DELLO SPORT 7.5 – Alza il ritmo di una partita di grande battaglia. Commette qualche errore perché va a centro all’ora. E comunque sono in netta maggioranza gli spunti positivi. Ripresa strepitosa, impreziosita dall’assist per Lukaku.

TUTTOSPORT 7.5 – Saltabecca un po’ da tutte le parti sradicando palloni agli avversari e si adopera per annullare Calhanoglu. Nel finale mette il punto esclamativo su una grande prestazione con l’assist a Lukaku.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

VIDEO – Serie A, Milan-Inter 0-2: gol e highlights del derby

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy