Milan-Inter, D’Ambrosio (Sky): “Abbiamo fatto una grande partita. Conte? Ha portato mentalità vincente”

Milan-Inter, D’Ambrosio (Sky): “Abbiamo fatto una grande partita. Conte? Ha portato mentalità vincente”

Il difensore nerazzurro è stato tra i migliori questa sera

di Antonio Siragusano

Scelto da Antonio Conte per sostituire l’acciaccato Candreva, Danilo D’Ambrosio ha risposto al tecnico leccese con una super prestazione anche nel ruolo di esterno di centrocampo. Una sorta di ritorno al passato che non ha pregiudicato la sua prestazione, anzi. Il difensore italiano, non solo ha colpito un palo sul disturbo di Ricardo Rodriguez, ma per poco non trovava una rete stupenda grazie ad una rovesciata salvata dall’intervento miracoloso di Donnarumma. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita, ecco quali sono state le sue parole:

REAZIONE CHAMPIONS – “Abbiamo fatto una grande partita, sia tattica che tecnica. Ma soprattutto a livello fisico e mentale, anche l’ultimo contrasto sembrava il primo. Il mister ci ha detto che questa partita la vinceva solo che aveva più voglia. Il palo? Ci ho pensato tanto, ma per fortuna abbiamo trovato il vantaggio”.

PER IL FUTURO –Bisognerà mantenere la cattiveria, la forza, la determinazione e la concentrazione. Come ogni partita dobbiamo sempre dimostrare di mettere in pratica quello che il mister ci chiede. Un pareggio è una sconfitta, questa è la mentalità giusta.

CLASSIFICA – “Non la guardiamo, è ancora settembre e bisogna lavorare a testa bassa facendo queste prestazione. Per mettere paura a Juventus e Napoli, bisogna lottare fino alla fine. Normale che avere un allenatore come Conte fa alzare l’asticella. Siamo consapevoli che se facciamo sempre quello che ci dice, possiamo essere una spina nel fianco”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

Le PAGELLE di Milan-Inter: Godin monumentale! Bentornati Brozovic e Lukaku

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy