Milan-Inter, Handanovic (InterTV): “Lo Slavia ci ha fatto crescere. Oggi ‘senza voto’ in pagella!”

Milan-Inter, Handanovic (InterTV): “Lo Slavia ci ha fatto crescere. Oggi ‘senza voto’ in pagella!”

Il portierone nerazzurro ha commentato così la vittoria nel derby contro il Milan

di Simone Frizza, @simon29_

Inevitabilmente felice Samir Handanovic dopo la grande vittoria ottenuta nel derby contro il Milan. Lo 0-2 finale rappresenta al meglio l’andamento della partita, che avrebbe potuto regalare anche un risultato più ampio. Ecco le sue parole, rilasciate ad InterTV.

‘Senza voto’ in pagella – “Non mi offendo però sono stati bravi i miei compagni a fare una grande partita”.

Punto di riferimento – “È possibile sì, io devo essere un esempio, sono qui da tanti anni e mi devo prendere anche delle responsabilità per far capire cos’è l’Inter a chi arriva”.

Fase di costruzione – “Ora abbiamo due punte che possono tenere la palla, c’è una soluzione in più. Si può buttare qualche palla sulle punte così l’avversario non sa mai cosa fare, quella è l’unica differenza. Costruire da dietro non è una moda ma una cosa che aiuta la squadra”.

Reazione – “La nostra strada è ancora lunga, con lo Slavia Praga io sapevo che la partita sarebbe stata difficile, anche perché loro sono più avanti in campionato. È stata una partita utile, il risultato non tanto ma queste gare ti fanno crescere. Anche questa partita è servita per la vittoria di oggi”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Milan-Inter: Godin monumentale! Bentornati Brozovic e Lukaku

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy