3 Aprile 2018

Milan-Inter, le probabili formazioni: Spalletti conferma la squadra 2.0

Il tecnico nerazzurro ha intenzione di schierare la squadra che ha ricominciato a fare punti

E’ tempo di derby, è tempo di Milan-Inter, è tempo di pensare alla formazione da poter mettere in campo per lottare nel modo giusto e consegnare lo scettro di Milano nelle mani del vincitore. Luciano Spalletti ha tutte le intenzioni di confermare l’Inter 2.0 che è tornata a segnare, ma soprattutto a fare punti, grazie anche al ritorno della coppia Icard-Perisic. Nel 4-2-3-1 del tecnico nerazzurro spazio ad Handanovic tra i pali, Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio in difesa. Gagliardini e Brozovic davanti alla difesa, mentre Candreva, Rafinha e Perisic giocheranno alle spalle di Mauro Icardi. In panchina, potrebbe ritornare Andrea Ranocchia dopo l’infortunio.

Rino Gattuso, invece, dovrebbe schierare un 4-3-3, ma in allenamento ha provato anche un 4-4-2 con Suso e Calhanoglu mezz’ali. Non ci sarà ancora una volta Conti, ritornato, ma poi infortunatosi nuovamente. Squalificato, invece, Biglia, ammonito nella sfida contro la Juventus.

Ecco la probabile formazione: 

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti. 

LEGGI ANCHE — Milan-Inter, il derby nelle mani dei capitani                                     

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.