Milan-Inter, un derby da record: è stata la partita più vista di sempre su DAZN!

Milan-Inter, un derby da record: è stata la partita più vista di sempre su DAZN!

La sfida vinta dall’Inter è stata anche oggetto delle parole di Veronica Diquattro, dirigente della piattaforma streaming

di giorgiotrobbiani

Milan-Inter, derby della Madonnina è stato uno dei primi big match di questo campionato di Serie A. La sfida, vinta dall’Inter di Antonio Conte grazie alle reti, arrivate tutte nella ripresa, di Brozovic e Romelu Lukaku, è stata la più vista di sempre sulla piattaforma streaming Dazn.

L’aggiunta alla programmazione di Sky Sport infatti di Dazn1 ha avuto il suo impatto notevole sugli ascolti. Il nuovo canale è stato infatti introdotto ed inaugurato con il derby di sabato sera ed ha subito inciso.

In merito al successo della piattaforma, che ha avuto tre milioni di ore da streaming da venerdì a domenica, ha parlato anche Veronica Diquattro, dirigente di Dazn: “E’ stato un fine settimana da record. Il derby è stato l’evento più seguito di sempre, con ottimi risultati anche dal punto di vista della qualità, siamo molto contenti dei risultati, che dimostrano l’importanza dello streaming nel nostro business”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

Le PAGELLE di Milan-Inter: Godin monumentale! Bentornati Brozovic e Lukaku

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy